RIAPERTURA TERMINI
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE (A MEZZO DI CONTRATTO DI LOCAZIONE COMMERCIALE) DEL SERVIZIO DI BAR/RISTORAZIONE PRESSO LA NUOVA STAZIONE DI LAVIS

Si sà avviso che, accertato un crescente interesse da parte di svariati operatori economici all'affidamento della gestione del bar/ristorazione presso la nuova stazione di Lavis, Trentino trasporti S.p.A. intende riaprire i termini per la raccolta delle manifestazioni di interesse.
Si invitano pertanto gli interessati a manifestare l'eventuale disponibilità alla gestione in oggetto che dovrà pervenire in forma libera all'indirizzo:pec@pec.trentinotrasporti.it, (se mail proveniente da indirizzo pec) ovvero info@trentinotrasporti.it (se mail proveniente da indirizzo non pec),fino alle ore 12:00 del giorno 17 settembre 2018.

Sarà cura della Società, ad intervenuta scadenza del termine sopra indicato, contattare direttamente gli interessati e indicare loro le modalità di formulazione (e di successiva valutazione) delle offerte.

Si precisa che con la pubblicazione e comunicazione del presente avviso Trentino trasporti NON assume comunque alcun impegno nei confronti dei soggetti che eventualmente manifestino interesse.

f.to IL VICE PRESIDENTE - dott. Davide Leonardi