Politica per la qualità

Trentino trasporti S.p.A. ha istituito e mantiene attivo un Sistema di Gestione per la Qualità  conforme alla norma internazionale ISO 9001:2015  con l'obiettivo di migliorare costantemente le proprie prestazioni in tema di qualità del servizio.

La conformità alla norma di riferimento è  verificata annualmente  dall'Ente di certificazione accreditato - Det Norske Vertitas (DNV GL) - .L'ultima visita di ricertificazione è stata sostenuta da Trentino trasporti SpA nel novembre 2017 con esito positivo, con relativa emissione di nuovo Certificato.

L'impegno della Direzione è sancito nella Politica per la Qualità e per l'Ambiente.

Visualizza il certificato (PDF)  Visualizza il certificato 2018 (PDF)

Visualizza il documento "politica per la qualità" (PDF)

Politica per l'ambiente

Trentino trasporti S.p.A. ha istituito e mantiene attivo un Sistema di Gestione per l'Ambiente conforme alla norma internazionale ISO 14001:2015 con l'obiettivo di migliorare costantemente le proprie prestazioni in tema di tutela dell'ambiente. 

La conformità alla norma di riferimento è  verificata annualmente  dall'Ente di certificazione accreditato – Bureau Veritas (BV) - . L'ultima visita di ricertificazione è stata sostenuta da Trentino trasporti SpA nel dicembre 2017 con esito positivo.

L'impegno della Direzione è sancito nella Politica per la Qualità e per l'Ambiente. 

Visualizza il certificato 2015  Visualizza il certificato 2018

Visualizza il documento "politica per l'ambiente" (PDF)