Servizi in rete

Il "Programma attuativo per il polo dei trasporti nell'ambito della riorganizzazione e del riassetto delle società provinciali – 2017" (approvato con deliberazione della G.P. n. 712 di data 12 maggio 2017) ha modificato in maniera sostanziale l'assetto societario, prevedendo l'assunzione da parte di Trentino trasporti S.p.A. del ruolo di soggetto unico della mobilità pubblica attraverso l'aggregazione di Trentino trasporti S.p.A., di Trentino trasporti esercizio S.p.A. e di Aeroporto Gianni Caproni S.p.A.

Con deliberazione della G.P. n. 1427 di data 8 settembre 2017 è stata approvata la fusione per incorporazione di Aeroporto Gianni Caproni S.p.A. in Trentino trasporti S.p.A.

In data 27 luglio 2018 la presidente del C.d.A. di Trentino Trasporti Monica Baggia ha firmato l'atto di fusione per incorporazione di Trentino trasporti esercizio in Trentino trasporti, con effetti giuridici dal 1° agosto 2018. Viene così completato l'assetto del" Polo dei Trasporti", che raggruppa in un'unica Società Trentino trasporti, Trentino trasporti esercizio e Aeroporto Caproni.

TRENTINO TRASPORTI ESERCIZIO S.P.A. - INDAGINE DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE